ILLORAI. Salirà sul palco domani, Giovedì 10 Settembre, a partire dalle 22, in occasione dei festeggiamenti in onore di San Nicola da Tolentino, e sarà per lei la prima volta: Maria Giovanna Cherchi sbarca ad Illorai e si emoziona.
“Quella che giunge al termine è stata per me una bella stagione, ricca di tanti appuntamenti ed altrettante emozioni ...ma quando ho la possibilità di esibirmi vicino a casa mia la gioia è immensa!” ci dice Maria Giovanna, bolotanese che porta nelle piazze di tutta l'Isola i suoni e le musiche della sua amata Sardegna, sostenuta dalla grinta, dall'energia e dalla passione che la animano e che le hanno consentito di diventare negli anni una grande protagonista ed una rappresentante d'eccellenza della musica sarda.
“Quella di domani sarà come al solito una serata dedicata ai miei brani e alla nostra musica. Sarò accompagnata dai miei 5 musicisti: la formazione al completo per una serata rigorosamente dal vivo alla quale voglio invitare tutti, bolotanesi e non!” conclude col solito contagioso entusiasmo l'artista.
E come si può dire di no ad un invito di Maria Giovanna Cherchi? Praticamente impossibile!